giovedì 22 novembre 2007

2 Ottobre 2007 - Questa finta maria interrompe la preghiera del Padre nostro

E' una cosa che è stata fatta già notare, lo spettacolo che diventa, tutti lì coi telefonini e cose varie per fare foto dell'evento che viene descritto ad ora precisa, come uno show, e questa "maria" che entra in scena interrompendo le preghiere.

E tutti: "SSSSHHHH" perché l'importante è lo spettacolo, lo scattare foto, cosa che viene favorita appunto dall'apparizione puntuale come programmato da chi distribuisce foglietti con l'ora esatta di quando "maria" apparira'!!!

Le prove, finché non le cancelleranno, sono qui, anzi chiedo ai veri fedeli cattolici di salvarle e tenerle da parte per un prossimo processo che ci salvi da questo inganno di cui non so i colpevoli se non che uno e il principale credo è il demonio, e gli altri li sa Dio, e la Chiesa li accerterà e punirà quando per conto di Dio richiamera' all'ordine ed alla reale Dottrina cattolica i figli, e chi non vorrà aderire preferendo luci e lucette, avrà le sue conseguenze:

Clicca qui per vedere il video


"Forte" il testo del messaggio ricevuto, che svela ancora una volta quale inganno è sotto tutto questo:

Maria al posto di Gesù, e Maria buonista, non più in sequela al Figlio, ma al buonismo imperante, e "lei" che vuole discepoli per sé ed usa delle frasi bibliche che si rifanno a Gesù, che dice Gesu' a volte, per attribuirle a se'.

E quindi questa, appunto, NON E' la vera Maria Santissima.

Ecco il testo che domani se Dio vuole commenterò più ampiamente di quanto posso fare ora:

Messaggio dettato a Mirjana il 2 Ottobre 2007 a Medjugorje

"Cari figli, vi invito nella mia missione, accompagnatemi a
cuore aperto con totale fiducia. La mia via nella quale vi guido a Dio è difficile, ma perseverate e alla fine gioiremo tutti in Dio. Perciò,cari figli, non cessate di pregare per il dono della fede. Solo attraverso la fede la parola di Dio sarà luce in questa tenebra che vi vuole avvolgere.
Non temete, io sono con voi. Vi ringrazio!"


Vedete intanto?:

MIA missione

MIA via

Solo attraverso la fede la parola di Dio sarà luce


(mio commento: NON E' VERO, PERCHE' LA PAROLA DI DIO E' SEMPRE LUCE E VITA E PORTA ALLA FEDE!! LA PAROLA DI DIO E' GESU' CRISTO STESSO!!!)

IO sono con voi.

Vedete? Gesu' ci dice: Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo.

Lei, l'entità, non ci porta a Gesu' Cristo ma ci ferma a se'!!!


E fa suo tutto:

MIA missione

MIA via


IO faccio tutto, vi guido, IO sono con voi.

CI MANCA SOLO CHE DICA: NON AVRETE ALTRO DIO FUORI CHE ME.

MA QUESTO, NEI FATTI, ORMAI, MOLTI STANNO GIA' VIVENDOLO. Ormai il nuovo dio che sta plasmando le coscienze per una mariologia corrotta e corruttrice qualche vittoria la sta avendo, ma e' uno sconfitto, da sempre e per sempre.

E noi preghiamo Dio, per questi nostri poveri fratelli cattolici ingannati, e perché non finiscano all'inferno tanti che insegnano e propagandano disobbedienza alla Chiesa magisteriale, fra cui purtroppo tanti tanti preti.


Dulcis in fundo:

notate la caduta all'indietro, senza forze, dopo l'apparizione di questa entità:

Dio rispetta i suoi figli, il demonio non rispetta nessuno.

La caduta e' tipica medianica, di svuotamento di forze in quanto medium dell'apparizione, o comunque sottoposti alla forza violenta di una apparizione che non viene da Dio, e come vedete dalla posizione del ragazzo inginocchiato sulla destra di chi guarda il video, quello è sempre inginocchiato, lei molto più dietro dell'attimo finale dell'apparizione.

Tutto fa vedere quanto vi sia inganno in tutto questo apparire a ora prestabilita e con tanta poca intenzione di pregare ma come vedete dal video, di assistere allo spettacolo.

PREGHIAMO TANTISSIMO!! PER I NOSTRI POVERI FRATELLI CATTOLICI INGANNATI.

Devoto

7 commenti:

Salvatore ha detto...

Ti faccio solo osservare che i frutti di Medjugorje, che puoi osservare andando in quel piccolo paese sono buoni.
Ricorda questo passo di Matteo: "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere."

La prudenza è sempre d'obbligo, ma non nei termini in cui ne parli. La Chiesa stessa pur nella sua prudenza, non si è pronunciata, ma neppure ostacola Medjugorje.

Prudenza quindi nei giudizi.

Sacerdote ha detto...

Ti facco i complimenti per la tua coraggiosa iniziativa.
Concordo pienamente con te e a questo proposito, ti giro un elenco di siti (tutti rigorosamente cattolici) in cui si fornisce materiale critico su Medjugorje.
Sarebbe utile alla nostra causa, secondo me, se mettessi in evidenza questi link. Ciao, grazie e complimenti ancora.

http://www.stpauls.it/vita03/0110vp/0110v120.htm (Vita Pastorale)
http://www.stpauls.it/jesus03/0107je/0107je18.htm (Jesus)
http://www.stpauls.it/jesus03/0107je/0107je23.htm (ancora Jesus)
http://www.stpauls.it/fc01/0125fc/0125fc36.htm (Famiglia Cristiana)
http://veritasprimacaritas.googlepages.com/
http://www.sanpiox.it/pub/tradcatt/TClug06.pdf (pagg. 8-34)
http://www.chiesaviva.com/392%20mensile.htm
http://noncredoamedjugorje.blogspot.com
http://www.salpan.org/SCANDALI/CARIS...ntecostali.htm
http://www.salpan.org/SCANDALI/CARIS...-Corvaglia.htm
http://www.effedieffe.com/rx.php?id=...&chiave=savino
http://www.effedieffe.com/rx.php?id=...ria %20chiari
http://www.effedieffe.com/rx.php?id=2194%20&chiave=arai
http://www.ascoltalaradio.it/public/index.php?id=142 (file audio: cliccare su play)

andreasfrater ha detto...

quanto tempo e lavoro sprecato. purtroppo le grandi risorse di cui la rete web permette di usufruire sono spesso abusate o sprecate.
caro ragazzo, prova ad ascoltare da vicino ciò che accade in questo luogo e non giudicare con i pregiudizi degli altri e del tuo cuore. vai lì, verifica e se non trovi nulla di vero, non tormentare te stesso e chi legge ma sii felice di vivere e testimoniare la tua fede. fra apm

NON AVRAI ALTRO DIO FUORI DI ME ha detto...

COMPLIMENTI, OTTIMA ESEGESI IN CHIAVE CATTOLICA PER SMASCHERARE I MESSAGGI DI QUELL'ENTE!!!

Unknown ha detto...

Trovo veramente diabolico che di tutto ciò che la Chiesa riporta nelle norme per riconoscere vere da false apparizioni, i medugoriani ne leggano solo una: i 'buoni' frutti.
Quali?
Le menzogne dei 'veggenti'?
La disobbedienza alla Chiesa?
Gli spergiuri?
L'arricchimento personale con il fenomeno?
La mancanza di amore verso chi non crede?
L'istigazione della 'Gospa' alla disobbedienza? ...

Ma quello che più fa male è il vedere preti contro preti; vescovi contro vescovi...

L'apoteosi di questo fenomeno potrebbe essere uno scisma nella Chiesa e... nel nome della Madonna.

Francesca S. ha detto...

Hai perfettamente ragione. Hai fatto una ottima analisi. Ormai il Papa sta per far passare il cancellino su queste imposture a cui purtroppo ho creduto. Ho appena messo in cantina tutti i libri nefasti su queste falsità. Mi sento liberata interamente dall'"esempio" di una veggente additata sempre come una donna tanto equilibrata, ma che in realtà trovavo immensamente noiosa quando parlava. E poi tutti quei discorsi di Padre Livio sulle sette coppe dell' ira dove veniva associato il contenuto dell' Apocalisse ai segreti di quel paesello della Bosnia con cui ha martellato la testa delle casalinghe, intente la mattina ai propri lavori, per anni. Fu commesso l'errore da tutti quanti di non dare ascolto agli allarmi lanciati dall' allora vescovo di Mostar e di non ubbidire a quanto ingiungeva ai fedeli della sua Diocesi, tutto qui.

Unknown ha detto...

Anche SATANA si traveste da ANGELO di LUCE...